LE ENTRATE IN VILLA

Accogliente i vostri ospiti con un entrata nel atrio della villa e accoglierli tra le sale e il parco secolare. Se volete stupire con un entrata suggestiva il viale fiorito fa per te, una entrata per voi riservate dove potete percorrere un viale di rose e un antico cancello vi aprirà la via per la villa, con un effetto sorpresa per i tuoi ospiti!

 
 
 
 

PIANO TERRA

Le porte della Villa si apriranno per accogliere i tuoi ospiti immergendoli in antiche sale dallo stile Barocco distintivo. Le 5 sale al piano terra, ognuna con dettagli distintivi e colori differenti si affacciano sul parco della villa divisa da ampie vetrate.

 
 
 
 

1° PIANO

Salendo al secondo piano di Villa Ponti Greppi possiamo trovare delle ampie scalinate con una tappeto rosso, che vi porteranno nella sala più emozionate della villa la galleria della villa dove lo stile di tempi passati risorge al massimo con il pieno della bellezza dove troveremo numerosi dettagli, arredamenti e antichi ritratti caratteristici. Qui potrete trovare la camere per cambiarvi direttamente per il vostro matrimonio, e la possibilità di affittare un appartamento per la notte!

 
 
 
 

LA SALE DEI CAMINI

La sala dei camini dove vivere il tuo matrimonio con tutti i tuoi invitati, con una capienza fino a 250 ospiti questa, è decorata da diversi dettagli, arredamenti e due caratteristici due camini.